menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Sen. Francesco Scalia, si congratula con i sindaci di: Boville Ernica, Serrone, Filettino, Aquino, e Atina per la loro elezione

Boville:  "una vittoria che ha premiato il buon governo". Questo il primo commento del Senatore Francesco Scalia  sulle elezioni amministrative di Boville.

Boville: "una vittoria che ha premiato il buon governo". Questo il primo commento del Senatore Francesco Scalia sulle elezioni amministrative di Boville. "L'affermazione di Fabrizi e dei candidati della sua Lista è un chiaro segnale di fiducia dei cittadini nei confronti del lavoro svolto. Ora si riparte e si apre una nuova fase per Boville con Fabrizi e la sua squadra: auguri di buon lavoro!".

Serrone, Scalia: "Auguri di buon lavoro al nuovo sindaco Nucheli

"Congratulazioni a Natale Nucheli e la sua squadra. Il progetto politico messo in campo da Natale, tra esperienza e rinnovamento, è stato premiato dai cittadini. Un progetto che nasce dalla consapevolezza che per amministrare una città è necessario instaurare un rapporto di fiducia tra cittadini e istituzione, ascoltando e dando risposte concrete. Sono certo che Natale saprà proseguire l'ottimo lavoro svolto dall'amministrazione Proietto e contribuire, grazie alle sue competenze amministrative, allo sviluppo della città".

Amaseno, Scalia: "auguri di buon lavoro al sindaco Como"

"Congratulazioni ad Antonio Como e auguri di buon lavoro a lui e tutto il Consiglio comunale di Amaseno". Così il Sen Francesco Scalia esprime i suoi auguri al nuovo Sindaco di Amaseno, ed aggiunge: "Sono certo che, grazie all'esperienza maturata negli anni, Antonio saprà dare un importante contributo alla vita amministrativa di Amaseno".

Filettino, gli auguri di Scalia al neo Sindaco De Meis

"Un risultato eccellente che apre le porte di una nuova stagione amministrativa a Filettino". Questo il commento del Senatore Francesco Scalia che, soddisfatto del risultato elettorale, invia i suoi auguri al neo Sindaco di Filettino, Paolo De Meis. " Con l'insediamento della nuova Amministrazione comunale - continua Scalia - sarà possibile dar vita a nuovi progetti di sviluppo e rilancio del territorio ed in particolare riprendere i progetti relativi alla stazione sciistica, bloccati dalle giunte Iannarilli e Polverini. Faccio al Sindaco De Meis ed ai neo consiglieri i miei migliori auguri di buon lavoro".

Aquino, gli auguri di Scalia al neo sindaco Mazzaroppi

"Congratulazioni a Libero Mazzaroppi per la vittoria e un augurio di buon lavoro a tutta la sua squadra!"Così il Senatore Francesco Scalia commenta soddisfatto l'elezione a Sindaco di Aquino di Libero Mazzaroppi. "Con il voto di domenica e lunedì scorsi - continua Scalia - i cittadini di Aquino hanno deciso di cambiare pagina e dare fiducia al progetto presentato da Libero e la sua lista. Anche ad Aquino il Partito Democratico ha dimostrato di essere una forza politica in grado di recepire le esigenze dei cittadini e di dare risposte concrete senza vane promesse. A Libero e tutti i consiglieri comunali auguri di buon lavoro!".

Atina, gli auguri di Scalia al neo Sindaco Mancini

"Un risultato entusiasmante che apre per la città di Atina una nuova stagione politica ed amministrativa". Questo il commento del Senatore Francesco Scalia in merito alle elezioni comunali che hanno visto la schiacciante affermazione della lista In Atina e del Sindaco Silvio Mancini.

"Al neo Sindaco - aggiunge Scalia - e a tutto il consiglio comunale rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro, rinnovando la mia disponibilità, nel ruolo che oggi ricopro, ad una collaborazione per la risoluzione dei molti problemi del territorio. Della campagna elettorale ora deve restare l'entusiasmo e la passione per realizzare progetti costruttivi che rilancino la meravigliosa città di Atina ripagando la fiducia data dagli elettori domenica e lunedì scorsi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento