rotate-mobile
Nord Ciociaria

Inizia la gara al festival dei Conservatori di Frosinone: la giuria si presenta

Giovedì 7 luglio: inizia ufficialmente la gara tra le formazioni iscritte alla quarta edizione del Festival Nazionale dei Conservatori di musica "Città di Frosinone". Il programma di giovedì include le esibizioni di Atrio (Frosinone, "Licinio...

Giovedì 7 luglio: inizia ufficialmente la gara tra le formazioni iscritte alla quarta edizione del Festival Nazionale dei Conservatori di musica "Città di Frosinone". Il programma di giovedì include le esibizioni di Atrio (Frosinone, "Licinio Refice" e Roma, "Santa Cecilia"); Steffani's pop ensemble (Castelfranco Veneto "Agostino Steffani" e Padova, "Cesare Pollini"); Voba Sound experience (Pescara, "Luisa D'annunzio").

Venerdì sarà la volta di Step Two (Roma, "Santa Cecilia", e Bologna, "Giovan B. Martini"), Daniele Guerini (Alessandria, "Antonio Vivaldi") e Pequod (Frosinone, "Licinio Refice" e Roma, "Santa Cecilia"). Per tutto il festival una giuria altamente qualificata, composta da professionisti del settore e da addetti ai lavori, sarà chiamata a valutare le performance. Giovedì il compito è stato assegnato a Fabrizio Belluschi, direttore editoriale, blogger e fotografo della testata inglese Fame magazine, dal 2005; Pamela Pagano, direttrice dell'etichetta indipendente One More Lab; Max Gordiani, booking manager e regista di videoclip per Yourmusicbooking Uk. Venerdì 8 luglio saranno in giuria Federico Pesce, giornalista (scrive per La Repubblica) e musicista, e Ennio Ferilli, musicista/percussionista e arrangiatore, oltre che insegnante di musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia la gara al festival dei Conservatori di Frosinone: la giuria si presenta

FrosinoneToday è in caricamento