Nord Ciociaria Sora

Isola del Liri, arrestato un uomo che spacciava nella cantina della nonna

Nel pomeriggio di mercoledì, a Isola del Liri,  i Carabinieri  della locale Stazione, Compagnia di Sora,  traevano in arresto un 36enne del luogo, già censito. L’uomo, al fine di non destare sospetti, utilizzava per la sua illecita attività la...

Nel pomeriggio di mercoledì, a Isola del Liri, i Carabinieri della locale Stazione, Compagnia di Sora, traevano in arresto un 36enne del luogo, già censito. L'uomo, al fine di non destare sospetti, utilizzava per la sua illecita attività la cantina della nonna ove i militari operanti intervenivano dopo aver notato un sospetto movimento da parte di numerose persone.

La successiva perquisizione del locale, consentiva di rinvenire, occultati dietro un armadio, nr. 9 involucri di cellophane contenenti complessivi gr.1,4 di eroina e materiale vario atto al confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

L'arrestato ad espletate formalità di rito, su disposizione dell'A.G. veniva tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri, arrestato un uomo che spacciava nella cantina della nonna

FrosinoneToday è in caricamento