rotate-mobile
Nord Ciociaria

La compagnia Acta Est Fabula torna con una commedia al Teatro Gassman di Ripi

Prosegue la stagione teatrale del Gassman di Ripi. In scena – DOMENICA 5 FEBBRAIO 2017 ALLE ORE 18.00 – la compagnia anagnina “Acta Est Fabula” con lo spettacolo “Perché sei tu Romeo?”, scritto e diretto da Emilio Cacciatori.

Prosegue la stagione teatrale del Gassman di Ripi. In scena – DOMENICA 5 FEBBRAIO 2017 ALLE ORE 18.00 – la compagnia anagnina “Acta Est Fabula” con lo spettacolo “Perché sei tu Romeo?”, scritto e diretto da Emilio Cacciatori.

“Perché sei tu Romeo?” è una divertente commedia, ambientata dietro le quinte di un teatro, dove una compagnia teatrale si appresta a portare in scena “Romeo e Giulietta”. Gli attori, non pagati dal regista da molto tempo, decidono di abbandonare lo spettacolo. Il regista per non incorrere in una cospicua penale, decide di portare ugualmente in scena lo spettacolo con degli attori non professionisti e improvvisati. Ciò scatenerà una serie di curiosi e divertenti malintesi. Appuntamento da non perdere. Si consiglia la prenotazione al numero 3338903916 o all’indirizzo mail teatrogassmanripi@gmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La compagnia Acta Est Fabula torna con una commedia al Teatro Gassman di Ripi

FrosinoneToday è in caricamento