rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Nord Ciociaria Ferentino

Lazio, Buschini; la Regione ha fatto la sua parte. Bianchi: In ogni provincia struttur

Con l'osservatorio sulla parità di genere della Regione Lazio inaugurato dal Presidente Zingaretti e dall'assessore Ciminiello viene presentata la rete di protezione delle donne nel Lazio con 38 strutture tra centri antiviolenza, case rifugio...

Con l'osservatorio sulla parità di genere della Regione Lazio inaugurato dal Presidente Zingaretti e dall'assessore Ciminiello viene presentata la rete di protezione delle donne nel Lazio con 38 strutture tra centri antiviolenza, case rifugio, sportelli di ascolto e case di semi indipendenza.

Il nostro contributo per debellare ogni forma di maltrattamenti verso il gentil sesso è fattivo e non relegato ai soliti slogan. Continuiamo a lavorare affinché la piaga dei femminicidi sia debellata così come le violenze di genere, specie quelle consumate all'interno delle mura domestiche e che spesso rimangono nel più assoluto anonimato. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Mauro Buschini in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

irederos

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Buschini; la Regione ha fatto la sua parte. Bianchi: In ogni provincia struttur

FrosinoneToday è in caricamento