rotate-mobile
Nord Ciociaria

Olevano Romano, successo per il concerto di Capodanno dei fiati diretti dal M° Callori

In un'affollata chiesa di Santa Margherita ad Olevano Romano nel pomeriggio giorno di capodanno si è tenuto il concerto  dell’orchestra di fiati A. Vessella rafforzata da alcuni elementi esterni, diretta dal maestro Tristano Callori con la...

In un'affollata chiesa di Santa Margherita ad Olevano Romano nel pomeriggio giorno di capodanno si è tenuto il concerto dell?orchestra di fiati A. Vessella rafforzata da alcuni elementi esterni, diretta dal maestro Tristano Callori con la partecipazione del soprano Rosaria Angotti.

Numerosi i brani eseguiti, anche natalizi, di fronte ad una chiesa gremita con molti spettatori rimasti in piedi. Tra loro il sindaco Marco Mampieri, il Presidente della BCC di Bellegra Gianluca Nera con il direttore Antonio Ciani, che hanno portato i saluti e gli auguri delle due istituzioni ed il Comandante della Stazione de Carabinieri di Olevano Romano Maresciallo Giovanni Coviello

Ovviamente, vista la bravura dei concertisti, non è mancata la richiesta degli applauditissimi bis. Dell'orchestra ne fanno parte Matteo Fianco (Sassofono contralto), Andrea Cerone e Vincenzo Chisari (Flicorno Baritono) provenienti dalla banda musicale di La Forma.

La bella serata musicale è stata organizzata grazie ai contributi della BCC di Bellegra e della Pro Loco di Olevano Romano.

G.Flavi (Foto di Enrico Fianco)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olevano Romano, successo per il concerto di Capodanno dei fiati diretti dal M° Callori

FrosinoneToday è in caricamento