menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palestrina, fermate e sequestrate 10 auto senza assicurazioni e revisione

Palestrina, fermate e sequestrate 10 auto senza assicurazioni e revisione

Palestrina, fermate e sequestrate 10 auto senza assicurazioni e revisione

Eccellente operazione degli uomini della Polizia Locale di Palestrina, diretti dal Magg. Marco Di Bartolomeo che nella mattina di giovedì 30 ottobre hanno esperito una serie di controlli di polizia stradale da cui sono scaturite numerose sanzioni...

Eccellente operazione degli uomini della Polizia Locale di Palestrina, diretti dal Magg. Marco Di Bartolomeo che nella mattina di giovedì 30 ottobre hanno esperito una serie di controlli di polizia stradale da cui sono scaturite numerose sanzioni per assenza di revisione (15) e della copertura assicurativa obbligatoria (10).

Questi ultimi veicoli sono stati sequestrati. Tra i veicoli fermati quello condotto da un quarantenne del posto sorpreso a circolare con la patente revocata, senza revisione, sprovvisto della copertura assicurativa e con il veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo per guida in stato di ebbrezza. "Ciò che sorprende di più - ci ha spiegato il Comandante Marco Di Bartolomeo - è che circa il 10% dei veicoli controllati presentavano anomalie circa la revisione e l'assicurazione e questo dato è veramente allarmante".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento