Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, aggredito da un dipendente comunale il nostro direttore Giancarlo Flavi

A Paliano accade davvero di tutto. Ieri mattina, questa veramente ci  mancava, siamo stati aggrediti verbalmente da un dipendente comunale perché abbiamo raccontato i fatti.

A Paliano accade davvero di tutto. Ieri mattina, questa veramente ci mancava, siamo stati aggrediti verbalmente da un dipendente comunale perché abbiamo raccontato i fatti.

Ma andiamo con ordine. L'altro giorno abbiamo scritto che il camion dell'ufficio Tecnico del Comune di Paliano, parcheggiato in piena curva e da noi immortalato in foto, ha costretto l'eegente della Polizia Locale a scrivere una multa visto le reiterate richieste di rimozione, mentre la fila delle auto tra via della Cona e via Porta Sabauda aumenta a dismisura. Orbene, l'altra mattina in piazza siamo stati letteralmente aggrediti dal dipendente comunale che ci ha anche minacciato con il bastone che aveva in mano e che stava utilizzando per attaccare i manifesti. Se questo è il rispetto per i cittadini che fanno il proprio dovere, a Paliano si sono superati i limiti. Vediamo se dopo questo brutto gesto qualcuno dell'amministrazione comunale avrà la sensibilità di portarci la loro solidarietà?

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, aggredito da un dipendente comunale il nostro direttore Giancarlo Flavi

FrosinoneToday è in caricamento