Nord CiociariaToday

Paliano, caffè e cappuccino decorati con il latte. La nuova moda che sta spopolando (video)

Non finiscono mai di stupire i nostri giovani che hanno intrapreso una nuova scuola con il Privat club De GusTibus di Valmontone,  affiliato all’Associazione italiana Bartender e Mixologisti, che a Paliano

 
Non finiscono mai di stupire i nostri giovani che hanno intrapreso una nuova scuola con il Privat club De GusTibus di Valmontone, affiliato all’Associazione italiana Bartender e Mixologisti, che a Paliano



hanno dato dimostrazione della loro bravura in Latte Art, appagando l’occhio e il gusto con la successiva degustazione del caffè. Domenica mattina presso il “Bar Miro” di Fabio Romani, posto al bivio per Anagni, Fabiano Bucci ha dato dimostrazione della sua arte ai presenti sul cappuccino e sul caffè con immagini e disegni da lasciare senza fiato (nelle foto in basso) realizzati in Latte Art che sono stati serviti con una corretta estrazione dell’espresso certamente con il miglioramento del gusto.

Insomma, questo barman acrobatico, come viene chiamato in gergo, ha saputo attirare tanti giovani incuriositi che hanno potuto assaggiare un caffè diverso nella confezione e soprattutto nel gusto.

Intanto, i ragazzi di Valmontone Fabiano Bucci per il Caffè e i Cappuccini: Valentino Piacentini, che tiene master di Birra e degustazioni di vini e Patrizio Piacentini chef che si occupa di cucina hanno messo su il DeGustibus di Valmontone che operano in collaborazione anche con gli istituti alberghieri di Roma a Tor Carbone e di Cave ed appunto fanno parte dell’Associazione italiana Bartender e Mixologist che la rappresentano per tutto il Lazio Sud a partire da Roma.

Fabio Romani ci ha confermato che il suo bar “dopo aver rifatto l’intero look è stato rinnovato anche nella clientela, poiché il locale è più raffinato e che adesso può avventurarsi, come è stato fatto questa mattina, in iniziative di conoscenza di nuove degustazioni per i Bar anche con iniziative musicali”. Bravi ragazzi. Complimenti a tutti voi per aver azzardato bene per il vostro futuro.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento