Nord CiociariaToday

Paliano, con cinque giorni di festa si onora Sant’Anna Madre di Maria

Con 5 giorni di festa a Paliano la parrocchia Sant’Anna festeggia la Madre di Maria, ma tutto inizia, oggi 26 Luglio,  con la processione devozionale accompagnata dalla Banda Città di Paliano per chiudersi con una serata karaoke con Lui e gli...

Sant Anna 1

Con 5 giorni di festa a Paliano la parrocchia Sant’Anna festeggia la Madre di Maria, ma tutto inizia, oggi 26 Luglio, con la processione devozionale accompagnata dalla Banda Città di Paliano per chiudersi con una serata karaoke con Lui e gli altri ed Io.

Sant Anna 2 manifestao

Poi qualche giorno di sospensione, poiché i festeggiamenti riprenderanno venerdì 29 Luglio, con l’apertura di uno stand enogastronomico e alle 20,30 la partenza dei Bikers Amici di Paliano per una escursione notturna. Alle ore 21 spettacolo musicale con i 27 Stop e Daniela Minniti

Sabato 30 cominciano gli spettacoli internazionali e alle 19,00 apertura stand enogastronomico e alle 21 Spettacolo Folkloristico con Latium Wirold Festival .

Domenica 31 alle 19 sempre l’apertura stand a seguire spettacolo musicale con un Tributo Rock Italiano 23,30 estrazione Lotteria

Domenica 1 si chiude sempre con l’apertura dello stand enogastronomico curato dal comitato di Sant’Anna e alle 21,00 altro grande spettacolo folkloristico con il Latium World Festival e alle 24 grandioso spettacolo Pirotecnico eseguito dalla ditta Lucidi Ugo.

Altra bella occasione da gustare la mostra fotografica di Piero Ceccaroni, sui vari appuntamenti culturali-folkloristici e paesaggistici della città.

Il Comitato Sant’Anna, ringrazia la Giunta Comunale, Le Forze dell’ordine, La Cassa Rurale di Paliano, La protezione Civile Volontari Radio Soccorso, la Croce Rossa i commercianti e la popolazione tutta per aver contribuito alla realizzazione della Festa.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento