Nord Ciociaria Paliano

Paliano, con il contatore staccato da luglio 2016 ed Acea manda una bolletta di oltre 27 euro

Prima sigillano il contatore per l'avvenuta comunicazione di disdetta per morte dell'utente, poi pretendono 27,18 euro in bolletta così suddivisi:  per spesa per la materia gas 9.94. altri 10,38 euro per

Prima sigillano il contatore per l'avvenuta comunicazione di disdetta per morte dell'utente, poi pretendono 27,18 euro in bolletta così suddivisi: per spesa per la materia gas 9.94. altri 10,38 euro per

spesa e trasporto per la gestione del contatore + e iva al 12,30 uguale a 3,48 euro per un consumo uguale a zero e con l'utente morto da cinque anni con la figlia che ha fatto togliere il contatore del gas dal luglio 2016.

L'utente ha anche provato a chiamare il centralino per chiedere spiegazioni ma tre operatori, alquanto sgarbati, hanno detto che deve pagare e basta.

E' questo quanto accade agli utenti Acea-energia con l'azienda che, seppur bene informata, con tanto di certificato di morte inviato tempo fa e con il contatore staccato (come si può vedere nella foto), costretti a ricevere queste assurde bollette ed a fare la trafila al telefono per sentirsi dire che la pratica, evidentemente, ancora non era apposto...e certamente aggiungiamo noi. Questi sono i fatti..

I commenti li lasciamo a voi lettori ed all'Acea comunichiamo anche il PDR 01190004001867 con la speranza che dopo questo articolo si sblocchi la vicenda ed in modo da poter fare tutte le ricerche, perché, ovviamente, dovranno chiedere scusa all'utente che dal cielo Divino se la riderà di queste avventure terrene.

Giancarlo Flavi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, con il contatore staccato da luglio 2016 ed Acea manda una bolletta di oltre 27 euro

FrosinoneToday è in caricamento