menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
003

003

Paliano, dai Lolli non solo carne di qualità, ma anche frutta biologica fresca del comprensorio tutti i giorni

Non solo tutti i tipi di carne fresca, dal 1 luglio, anche frutta e verdura della nostra terra ossia del comprensorio del nord della Ciociaria e del sud della provincia di Roma che arriva tutti i giorni.

Non solo tutti i tipi di carne fresca, dal 1 luglio, anche frutta e verdura della nostra terra ossia del comprensorio del nord della Ciociaria e del sud della provincia di Roma che arriva tutti i giorni.

Nei mesi di luglio ed agosto i due negozi di Paliano e San Vito resteranno aperti anche la domenica mattina dalle ore 8,30 alle ore 12,30, sempre per stare più vicino alla gente e al turista che sceglie Paliano, Serrone e Piglio, Genazzano, Palestrina e gli altri paesi dei monti Prenestini e Simbruini per stare al fresco e lontani dalla calura del ciclone Caronte.

Questa l'importante novità nel punto vendita Lolli di Paliano, sito in Via Prenestina km 51,200 ove intanto proseguono le offerte speciali per la carne nel periodo in cui si mangia preferibilmente alla brace.

Ma oltre alla verdura, i Lolli, vendono anche un tipo di pasta di primordine e parliamo della Garofalo, un'antica pasta molto rinomata per la sua qualità e perché regge la cottura. Una pasta di qualità il cui prezzo è davvero molto abbordabile.

Insomma, i lolli diventano con il passare del tempo sempre più riforniti nei loro grandi negozi. Dove si propone la qualità dei prodotti nostrani e la verdura e la frutta dei nostri campi serve ad andare incontro alla clientela che vuole trovare tutto, in un negozio, dove anche gli operatori sono sempre più preparati e stabiliscono un buon rapporto con la clientela.

Insomma, cresce l'offerta dei Lolli, anche nel punto vendita sito a San Vito Romano Via Borgo Mario e questa volta vi invitiamo a leggere le offert, di seguito, per questo fine mese di luglio: 31.90 euro per un kilogrammo di prodotti quale: petto di pollo, arista, collo suino, macinato e spezzato.

Mentre l'altro pacco famiglia al costo di Euro 29,50 sempre per chilogrammo a prodotto prevede: Fettine di anteriore, macinato, spezzato, braciole, collo suino e pollo a busto.

Ovviamente poi è possibile trovare anche gli altri tipi di carne che sa offrire una macelleria molto attrezzata e preparata come quella di Lolli e per chi non può spendere o vuole spendere poco ad esempio può acquistare un fuso di tacchino a 2,90 al kilogrammo, oppure cosci di pollo sempre al kilogrammo ad Euro 2,99.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento