rotate-mobile
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, domenica con il carnevale. Le strade si riempiono di bimbi festanti tra i carri colorati

E’ stata festa grande per i bambini di Paliano che hanno partecipato con i carri, davvero singolari, alla manifestazione voluta dalla Pro Loco per festeggiare il Carnevale 2015.

E' stata festa grande per i bambini di Paliano che hanno partecipato con i carri, davvero singolari, alla manifestazione voluta dalla Pro Loco per festeggiare il Carnevale 2015.

Mai come questa volta, nonostante il freddo pungente, le strade del paese si sono trasformate in una grande piazza e tutti si sono messi a ballare a più non posso, compresi i bambini che hanno assecondato la musica e si sono divertiti tantissimo. In viale dei Bastioni c'è stata la grande fusione dei carri allegorici con la banda Città di Paliano che per l'occasione è diventata folkloristica, portando ancor più colori alla manifestazione preparata con cura dalla Pro Loco di Paliano. Il Circolo ARCI ha distribuito castagnole per tutto il pomeriggio. Martedì 17 febbraio, ultimo giorno di carnevale, ci sarà la XVIII Sagra della Castagnola sempre più una vera tradizione culinaria organizzata sempre dal circolo ARCI. Le foto, qui di seguito, valgono molto più delle parole. G.F. ( vietata la riproduzione anche parziale delle foto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, domenica con il carnevale. Le strade si riempiono di bimbi festanti tra i carri colorati

FrosinoneToday è in caricamento