rotate-mobile
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, due giorni di iniziative per i 20 anni dell’AVIS e il libro di Mandelli

Ben due giorni di iniziative per celebrare il  ventennale della Sezione AVIS di Paliano Ugo Fioramonti. Il tutto avrà inizio il  9 Agosto, con una Donazione Straordinaria di Sangue da parte degli associati e di quanti desiderano partecipare in...

Ben due giorni di iniziative per celebrare il ventennale della Sezione AVIS di Paliano Ugo Fioramonti. Il tutto avrà inizio il 9 Agosto, con una Donazione Straordinaria di Sangue da parte degli associati e di quanti desiderano partecipare in Piazza XVII Martire dove ci sarà L’autoemoteca a disposizione con medici ed infermieri esperti.

Nel Pomeriggio, poi presso la sala conferenze della BCC di Paliano, ci sarà la presentazione del Libro Curare e prendersi Cura del Prof. Franco Mandelli.

In serata teatro con le Roccambule.

Domenica 10, alle ore 9 appuntamento con i rappresentanti dell'AVIS di altri paesi per la colazione presso il Bar Casina dei Pini.

Ore 10 omaggio al monumento dei caduti in Piazza XVII Martiri. Alle ore 11 Santa Messa presso la collegiata di Sant’Andrea. Ore 12,30 Inaugurazione nuova sede Avis. Ore 13,30 conviviale presso la Fattoria Celletti.

La serata sarà chiusa alle ore 21,30 in piazza XVII Martiri con Marco Parretta e la sua band.

Un programma semplice realizzato con l’Impegno dei numesi volontari che tengono in piedi la sezione palianese i quali stanno facendo sforzi notevoli per stare in piedi. La conviviale va proprio in questa direzione, cioè l’affratellamento per vivere in unità e soprattutto essere più solidali con gli altri.

G.F.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, due giorni di iniziative per i 20 anni dell’AVIS e il libro di Mandelli

FrosinoneToday è in caricamento