rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, ex assessore salva il padre dalle fiamme e resta ustionato alle mani

Brutto incidente per l’ex assessore di Paliano Simone Marucci ed attuale consigliere di minoranza. L'uomo, l'altra mattina per salvare il padre dalle fiamme che improvvisamente lo avevano avvolto, mentre bruciava delle erbacce, si è lanciato sul...

Brutto incidente per l’ex assessore di Paliano Simone Marucci ed attuale consigliere di minoranza. L'uomo, l'altra mattina per salvare il padre dalle fiamme che improvvisamente lo avevano avvolto, mentre bruciava delle erbacce, si è lanciato sul genitore e mentre gli toglieva i pantaloni di pail si è bruciato le mani.

Per entrambe c’è stato bisogno del ricovero al Sant’Eugenio di Roma nel reparto ustionati e ne avranno per diversi giorni. L’incidente domestico o meglio rurale è avvenuto venerdì scorso quando sia Ermanno che Simone erano insieme nella loro campagna situatata verso la Stazione di Paliano ed avevano deciso di dare fuoco a tutte le foglie che ormai avevano oscurato il campo.

E' bastato un attimo di disattenzione e le fiamme hanno avvolto l'anziano, ma il figlio ha reagito prontamente e lo ha salvato rischiando la sua vita e rimanendo a sua volta ferito. Un gesto di altri tempi che per fortuna ha scongiurato il peggio.

Adesso la situazione è migliorata e tutti e due sono in via di miglioramento.

A loro vanno i nostri aguguri per una pronta e completa guarigione.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, ex assessore salva il padre dalle fiamme e resta ustionato alle mani

FrosinoneToday è in caricamento