menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Marucci piccola

Simone Marucci piccola

Paliano, ex assessore salva il padre dalle fiamme e resta ustionato alle mani

Brutto incidente per l’ex assessore di Paliano Simone Marucci ed attuale consigliere di minoranza. L'uomo, l'altra mattina per salvare il padre dalle fiamme che improvvisamente lo avevano avvolto, mentre bruciava delle erbacce, si è lanciato sul...

Brutto incidente per l'ex assessore di Paliano Simone Marucci ed attuale consigliere di minoranza. L'uomo, l'altra mattina per salvare il padre dalle fiamme che improvvisamente lo avevano avvolto, mentre bruciava delle erbacce, si è lanciato sul genitore e mentre gli toglieva i pantaloni di pail si è bruciato le mani.

Per entrambe c'è stato bisogno del ricovero al Sant'Eugenio di Roma nel reparto ustionati e ne avranno per diversi giorni. L'incidente domestico o meglio rurale è avvenuto venerdì scorso quando sia Ermanno che Simone erano insieme nella loro campagna situatata verso la Stazione di Paliano ed avevano deciso di dare fuoco a tutte le foglie che ormai avevano oscurato il campo.

E' bastato un attimo di disattenzione e le fiamme hanno avvolto l'anziano, ma il figlio ha reagito prontamente e lo ha salvato rischiando la sua vita e rimanendo a sua volta ferito. Un gesto di altri tempi che per fortuna ha scongiurato il peggio.

Adesso la situazione è migliorata e tutti e due sono in via di miglioramento.

A loro vanno i nostri aguguri per una pronta e completa guarigione.

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento