rotate-mobile
Nord Ciociaria

Paliano, Festa del ciclismo giovanile Domenica 27 settembre a “La Selva” di Paliano

Domenica 27 settembre nella splendida cornice del monumento naturale “La Selva” si terrà la “Festa del ciclismo giovanile”, evento dedicato a tutti gli amanti delle biciclette e in particolare della mountain bike.

Domenica 27 settembre nella splendida cornice del monumento naturale "La Selva" si terrà la "Festa del ciclismo giovanile", evento dedicato a tutti gli amanti delle biciclette e in particolare della mountain bike.

Tante le iniziative previste durante la giornata, che si aprirà alle ore 11.00 con la gara di staffetta in MTB per i tesserati giovanissimi e proseguirà con manifestazioni ludiche per i tesserati PG. Alle ore 14.30 è previsto l'incontro tra le società sportive presenti, sul tema "Bilancio della stagione conclusa e proposte per la prossima annata".

"Sono lieto di invitare la cittadinanza a questo splendido evento," commenta Ugo Germanò, consigliere con delega all'ambiente e tutela del monumento naturale La Selva, "un'occasione di condivisione e di valorizzazione di uno spazio naturale tanto bello quanto caro alla nostra comunità. Colgo l'occasione per ringraziare gli organizzatori che hanno scelto La Selva come sede della manifestazione e mi auguro che quella di domenica sia solo la prima di numerose altre iniziative condivise".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, Festa del ciclismo giovanile Domenica 27 settembre a “La Selva” di Paliano

FrosinoneToday è in caricamento