menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, grande partecipazione alla festa della birra in.. bottiglia con la serata hawaiana

Grande partecipazione alla serata hawaiana organizzata, in occasione della Festa della Birra in … bottiglia, in Piazza XVII Martiri dalla Casina dei Pini. La gente si è divertita, cantando e soprattutto ballando, con l’animatrice Lorella Celletti...

Grande partecipazione alla serata hawaiana organizzata, in occasione della Festa della Birra in ? bottiglia, in Piazza XVII Martiri dalla Casina dei Pini. La gente si è divertita, cantando e soprattutto ballando, con l'animatrice Lorella Celletti e scherzando tra amici in quest'ultimo periodo del mese di agosto dove tutto sembra chiudersi nei soli primi 15 giorni.

Invece Paliano si è risvegliata con questa serata particolare in cui chi acquistava 3 birre ne aveva un'altra gratuita e la cosa, manco a dirlo, è stata molto apprezzata.

Iniziative come queste per tutto il mese di luglio e agosto dovrebbero farle tutti i bar di Paliano, anche se solo il Decanter-wine Bar del muretto e la Casina Dei Pini sembrano essere i più attivi in questo senso. Manca però in città il classico piano bar.

E' ora di uscire dal torpore estivo e far movimentare la città, soprattutto senza politica, perché d'estate c'è voglia di divertimento e di stare insieme per trascorrere le serate al fresco e bere qualcosa di buono, oppure mangiare qualcosa di stuzzicante accompagnato dalle buone birre, anche se noi preferiamo un buon bicchiere di vino che può essere degustato con le golosità che offre proprio il buon Gianluca e il suo nutrito staff.

Intanto, la festa della birra in? bottiglia prosegue con altre iniziative fino a domenica 30 Agosto

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento