menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
4 novembre

4 novembre

Paliano, il Comune celebra il 4 novembre domenica 8

Meglio tardi che mai. Il 4 Novembre è il Giorno dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate e per questo in tutta Italia si sono svolti e sono tuttora in programma eventi in onore dei caduti: quest’anno, poi,  è particolarmente...

Meglio tardi che mai. Il 4 Novembre è il Giorno dell'Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate e per questo in tutta Italia si sono svolti e sono tuttora in programma eventi in onore dei caduti: quest'anno, poi, è particolarmente importante perché in contemporanea a questo evento si celebra anche il centenario dell'entrata dell'Italia nella Prima Guerra Mondiale.

Domenica 8 Novembre, dalle ore 10.30, in P.zza 17 Martiri, si terrà la cerimonia di commemorazione della giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Durante la celebrazione verranno deposte corone di alloro al Monumento dei 17 Martiri, al Monumento ai Caduti di tutte le guerre ed al Monumento situato a S. Maria Pugliano.

<<E' importante mantenere viva la memoria delle persone che hanno dato la vita per la patria, ricordando i tanti che hanno lottato e sono morti, come pure le famiglie, le mogli, le mamme e i figli di quei giovani soldati che si sono sacrificati per la nostra Italia>>.

Il pensiero dell'Amministrazione Comunale va alle Forze Armate, e al loro ruolo decisivo nel garantire la sicurezza del Paese e nella ricerca della pace tra le Nazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento