rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Nord Ciociaria

Paliano, il frantoio della Cooperativa Le Mole si rinnova e convoca l’assemblea dei soci per Sabato 8 ottobre

Ci sarà una vera rivoluzione per la molitura delle olive al Frantoio Le Mole di Paliano che per sabato 8 ottobre alle ore 17,00 ha convocato l’assemblea dei soci per l’annuale assemblea di società.

Ci sarà una vera rivoluzione per la molitura delle olive al Frantoio Le Mole di Paliano che per sabato 8 ottobre alle ore 17,00 ha convocato l’assemblea dei soci per l’annuale assemblea di società.

Il frantoio, intanto è stato modificato ed avrà due sezioni per la molitura: una biologica, l’altra ordinaria. Inoltre, ad inizio impianto è stata installata anche la macchina per la pulitura totale delle foglie, che verranno subito pesate ed immesse nel frantoio, dove è tutto monitorato sin dal peso. Qui i soci avranno la possibilità di seguire attraverso i monitor tutti i momenti cruciali della molitura e come sta andando la lavorazione. Una rivoluzione completa che si aggiunge alle tecnologie per meglio servire i soci e soprattutto per dare un prodotto più raffinato, perché a volte le foglie non tolte rendevano più amaro l’olio. Fin qui la rivoluzione.

Per quanto riguarda l’assemblea dei soci, convocata per 8 ottobre prossimo alle ore 17,00 questa dovrà approvare cinque punti:

  • Lettura e Approvazione verbale precedente:
  • 2)= Esame ed approvazione del Bilancio chiuso al 30/06/2016
  • Situazione Organizzativa della Cooperativa
  • Rinnovo Cariche Sociali
  • 5 Varie ed eventuali.

È possibile visionare il bilancio dal 3 Ottobre, presso la sede della cooperativa. Si tratta questa di un’assemblea ordinaria, ma molto importante perché getta le basi per il futuro e tutti i circa 2.000 soci sono invitati a partecipare. Lo comunica una nota a firma del Presidente della Cooperativa Pietro Celletti

paliano-frantoio-le-mole-2 paliano-frantoio-le-mole-3-il-nuovo-defogliatore

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, il frantoio della Cooperativa Le Mole si rinnova e convoca l’assemblea dei soci per Sabato 8 ottobre

FrosinoneToday è in caricamento