rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, il motoclub “Franco Attura” con la motoslitta a Cascia per i bambini terremotati

Il Motoclub “Franto Attura” di Paliano domenica alle ore 11 sarà a Santa Rita di Cascia  in Umbria con la motoslitta a portare i doni ai bambini dei paesi terremotati. Domenica 18, ripeterà l’iniziativa, come ogni anno, a Paliano.

Il Motoclub “Franto Attura” di Paliano domenica alle ore 11 sarà a Santa Rita di Cascia in Umbria con la motoslitta a portare i doni ai bambini dei paesi terremotati. Domenica 18, ripeterà l’iniziativa, come ogni anno, a Paliano.

E’ questo quanto ci ha comunica il presidente Bruni. Insomma, è sempre più attivo questo motoclub palianese che sa farsi apprezzare non solo per le scorribande in moto nei limiti consenti, ma soprattutto per la solidarietà. Una solidarietà che non ha confini e questa volta si pensa ai bambini, di un paese, praticamente andato distrutto dagli ultimi territori, conosciuto in tutto il mondo.

Un’ottima iniziativa dei ragazzi del moto club “Franco Attura” i quali, ovunque vadano, si fanno apprezzare per i loro gesti spontanei di solidarietà, che fa bene allo spirito di chi la fa, ma fa altrettanto bene anche a coloro che sono stati violentemente colpiti dalla natura, che troppe volte non scherza, per rendere felici almeno per un giorno i piccoli di quella località.

Quindi, un gesto che per questi nostri amici è partito dal cuore e che resterà nel cuore di Cascia di tutti i bambini che vorranno partecipare. Complimenti ragazzi siete l’orgoglio di Paliano e… non solo anche dell’intera Ciociaria.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, il motoclub “Franco Attura” con la motoslitta a Cascia per i bambini terremotati

FrosinoneToday è in caricamento