Nord CiociariaToday

Paliano, il selfiemaniaco sindaco si immortala con il Presidente Renzi per il selfie dell'anno

E’ riuscito dove mai nessuno aveva immaginato potesse arrivare. Nella foto che vedete in alto il sindaco Selfiemaniaco di Paliano o anchr conosciuto comr Alfieri Chi? si è fatto il selfie dell'anno, o  meglio della vita, nientemeno

facebook_1478639898703

E’ riuscito dove mai nessuno aveva immaginato potesse arrivare. Nella foto che vedete in alto il sindaco Selfiemaniaco di Paliano o anchr conosciuto comr Alfieri Chi? si è fatto il selfie dell'anno, o meglio della vita, nientemeno

che con il presidente del consiglio Matteo Renzi, che fortunatamente non conosce il curriculum politico di certi personaggi provinciali, ma che dalla faccia mostrata sicuramente non è stato contento di farlo.

Erano anni, dal giorno della sua prima presenza tra i banchi dell'opposzione del consiglio comunale di Paliano, che il giovane Alfieri attendeva questo momento di gloria. Ora possiamo affermare con certezza che è diventato il "Re dei Selfie" dei politici della provincia di Frosinone. Menomale che dall'altra parte del mondo ha vinto Trump altrimenti avrebbe fatto di tutto per farsi il selfie anche con la democratica Clinton.

È sempre più facile chiedersi ma perché taluni personaggi politici locali invece di continuare a gonfiare il loro egocentrismo non iniziano a fare azioni concrete per il bene della loro città. Alfieri dopo gli insulsi comunicati stampa di replica al nostro articolo sui nuovi rifiuti nella discarica di Colle fagiolara ancora non ha fatto un atto concreto di opposizione alla determina regionale. Il selfimaniaco guida un'amministrazione come se fosse un amministratore di condominio dove si pensa alla normalità (come il rifare le strade) come se fosse l'eccezione ma mancano dei progetti concreti di crescita del comune e di integrazione o tutta la zona ( Gal della valle del Sacco è stato bocciato alla Regione).

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento