menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paliano, in rampa di lancio l’Unione Ciclistica Antonello Pacciani. Molti in paese gli appassionati di questo sport

Sta per nascere l’Unione Ciclistica Paliano in considerazione del fatto che aumentano sempre più gli appassionati delle due ruote nella nostra città, tra chi lo pratica su strada e chi sullo sterrato.

Sta per nascere l'Unione Ciclistica Paliano in considerazione del fatto che aumentano sempre più gli appassionati delle due ruote nella nostra città, tra chi lo pratica su strada e chi sullo sterrato.

Il punto di riferimento naturale di questa è la ferramenta di Anton (Antonello) Giulio Pacciani in Via dei Bastioni, e basta rivolgersi qui per saperne di più su questa nuova associazione. Intanto, già un bel gruppo di amici si sono ritrovati in piazza (in foto) con la loro divisa. Diciamo che, oramai, il primo passo è stato fatto, è il momento della burocrazia e della costituzione ufficiale di questa nuova associazione sportiva cosi da avere maggior tutele personali e soprattutto per fare "squadra" anche in questo sport cosi come avviene da anni per il calcio e la pallavvolo.

Coraggio ragazzi date corpo a questa unione e portate avanti sempre il nome di Paliano sparpagliati non si ottiene nulla.

GF

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento