Giovedì, 28 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, inaugurazione del New Asd K85. Tanta gente ed affetto verso la ‘nuova coordinatrice’

Ieri, 16 Novembre alle ore 16, si sono aperte le porte per la inaugurazione dell’unico centro sportivo cittadino, festeggiando la novella coordinatrice dell’attività, Sabrina Zanti, nonché insegnante di danza nella suddetta palestra. 

Ieri, 16 Novembre alle ore 16, si sono aperte le porte per la inaugurazione dell'unico centro sportivo cittadino, festeggiando la novella coordinatrice dell'attività, Sabrina Zanti, nonché insegnante di danza nella suddetta palestra.

A Paliano non sono molti gli eventi che riescono a mobilitare 'così tanta gente' come quella presente ieri all'evento domenicano, con tanta commozione da parte della istruttrice e nuova coordinatrice. Tanti concittadini dunque e gente di fuori, tantissimo affetto dimostrato dai presenti alla signorina S. Zanti. Inizia da piccolissima a muovere i suoi primi pasi di danza in una delle più note scuole di ballo colleferrine, e sacrificio dopo sacrificio, anno dopo anno con tenacia e determinazione ha coronato il suo sogno: gestire una sua attività. All'evento presenti anche gli insegnanti della palestra nella sua precedente gestione con delle lezioni dimostrative e l'aggiunta di nuove attrezzature inerenti al fitness. Ospiti della giornata il gruppo di danza della scuola 'Le ali della Danza' di Colleferro con entrambe le coreografe S. Sacco e M. Colaiori ed i ragazzi del corso di break dance, i quali hanno rallegrato l'intero pomeriggio a suon di musica e performance.

Clarissa Guerrieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, inaugurazione del New Asd K85. Tanta gente ed affetto verso la ‘nuova coordinatrice’

FrosinoneToday è in caricamento