rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, incidente mortale in Via le Mole. Perde la vita 66enne di Piglio

Una Fiat Panda ed un'Alfa Romeo Mito sono venute a collisione nella notte tra venerdì e sabato 7 novembre; nel tremendo urto è deceduto un uomo, Mario Graziani, 66 anni di Piglio ex dipendente Videocon oggi in pensione e si contano pure diversi...

Una Fiat Panda ed un'Alfa Romeo Mito sono venute a collisione nella notte tra venerdì e sabato 7 novembre; nel tremendo urto è deceduto un uomo, Mario Graziani, 66 anni di Piglio ex dipendente Videocon oggi in pensione e si contano pure diversi feriti.

Con il passare delle ore si delineano maggiori informazioni sul tragico incidente che ha portato alla morte del signore di Piglio. L'uomo aveva appena terminato di molire le olive e con l'olio appena fatto al frantoio delle Mole, circa 200 litri, stava tornando a casa in compagnia di due parenti. Mentre s'immetteva sul lungo rettilineo, verso le 22 la nebbia che avvolgeva la zona è sopraggiunta la Mito guidata da un giovane di Paliano e c'è stato lo scontro violentissimo (basta vedere le foto delle auto, qui sotto, per rendersi conto di come erano ridotte) . L'uomo alla guida dell'auto, sfortunatamente, è morto sul colpo mentre i due passeggeri (il figlio ed il nipotino di 7 anni) ed il conducente dell'altra auto sono stati ricoverati con diverse ferite sul corpo negli ospedali di Colleferro e Frosinone, ma quello più in gravi condizioni è il figlio 40enne Claudio. Sul posto 2 ambulanze del 118 ed i Carabinieri del Comando Stazione di Paliano ed i vigili del fuoco di Fiuggi che hannio lavorato fino alle 2 di notte per togliere l'olio dalla strada e per riaprirla al traffico.

Geronimo e GF

(in foto il luogo dell'incidente. Vietata la riproduzione senza previa autorizzazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, incidente mortale in Via le Mole. Perde la vita 66enne di Piglio

FrosinoneToday è in caricamento