menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
castagnole

castagnole

Paliano, la Castagnolola d’Oro ad Anna Rossi. I carri: a Le Mogolfiere e le Grandi Maschere

Can la premiazione della migliore Castagnola e dei carri vincitori si è chiuso in un tripudio di folla, soprattutto tanti bambini di tutte le scuole di Paliano, il Carnevale Palianese organizzato dalla Pro Loco, dal Circolo Arci e dal Comune di...

Can la premiazione della migliore Castagnola e dei carri vincitori si è chiuso in un tripudio di folla, soprattutto tanti bambini di tutte le scuole di Paliano, il Carnevale Palianese organizzato dalla Pro Loco, dal Circolo Arci e dal Comune di Paliano.

Per quanto riguarda la XVIII edizione della Gara della Castagnola, anche quest'anno si sono presentate cinque concorrenti e la giuria presieduta da Franco Bruni, accompagnato da Marisa Delfini, Anna Paola Sperati, Eva Mezimger e da Anna Romani, hanno deciso di assegnare la palma d'oro alla castagnola presentata da Anna Rossi, alla piazza d'onore Irene del Centro Anziani e al bronzo Roberta Morgia.

La solita e bella sfilata delle maschere con i carri si è invece chiusa in viale dei Bastioni, dove alla fine sono stati premiati i Carri: per le scuole 1 Classificata Le mongolfiere poi le Costruzioni. La classifica Generale ha visto le grandi maschere, poi Mordimi e Mangiami e terzo il Bruco e la farfalla dell'Asilo Nido.

Poi tanti balli a volontà fino a sera e finchè non è sceso il solo ed è arrivato il freddo pungente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento