rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, la Croce Rossa ringrazia i pellegrini del Santuario della Santissima Trinità

Come ogni anno, anche quest’anno si è svolto il consueto pellegrinaggio al santuario della Santissima Trinità e noi Volontari della Croce Rossa di Paliano abbiamo avuto l’opportunità di accompagnare i pellegrini dando loro la nostra assistenza...

Come ogni anno, anche quest'anno si è svolto il consueto pellegrinaggio al santuario della Santissima Trinità e noi Volontari della Croce Rossa di Paliano abbiamo avuto l'opportunità di accompagnare i pellegrini dando loro la nostra assistenza sanitaria. Siamo stati lieti di aver offerto, anche quest'anno, tale servizio alla comunità di Paliano che sentitamente partecipa al pellegrinaggio.

È doveroso ringraziare la farmacia Dr. Cerimele che ci ha fornito tutto il materiale sanitario necessario per l'evento. Si ringraziano inoltre tutti i volontari CRI che hanno dedicato il loro tempo ad aiutare i pellegrini e i volontari della Protezione Civile di Paliano, con la quale lavoriamo spesso a stretto contatto nelle attività di assistenza alla popolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, la Croce Rossa ringrazia i pellegrini del Santuario della Santissima Trinità

FrosinoneToday è in caricamento