Nord Ciociaria Paliano

Paliano, open day all'atelier Tommaso Moda. Passeggia nel sogno del matrimonio il 15 ed il 16 ottobre

Sposi… Oggi saremo Sposi… così recitava un vecchio refren musicale degli anni scorsi per annunciare il matrimonio tra persone che stavano per vivere il giorno più bello della loro vita.

Sposi? Oggi saremo Sposi? così recitava un vecchio refren musicale degli anni scorsi per annunciare il matrimonio tra persone che stavano per vivere il giorno più bello della loro vita.

Nel tempo il matrimonio è diventato un evento a tutto tondo che coinvolge si gli sposi in primis ma anche anche tutti gli invitati sin dal momento della scelta degli abiti da indossare, una scelta non sempre facile e per la quale conviene affidarsi a negozi ed atelier specifici del settore.

Nel nord della Ciociaria, a Paliano per la precisione, da molti anni è presente l'atelier Tommaso Moda della famiglia Cecnciarelli che nel prossimo fine settimana si "aprirà" completamente al pubblico con due giorni di Open Day dove sarà possibile ammirare la nuova collezione di abiti da sposa di Stefano Florio (qui in foto alcune anticipazioni).

Una collezione bellissima che l'artigiano Tommaso può anche smontare per confezionare su misura un abito originale, unico ed inimitabile. La perizia, la professionalità di Tommaso Moda è tempo un segno distintivo e ogni vestito, sia per donne che per uomini, può diventare un modello esclusivo.

Tutti coloro che vorranno entrare in questo splendido mondo, anche solo per informarsi, sono invitati dai proprietari del Centro Moda a partecipare all'Open Day del 15 e 16 ottobre prossimo dove avranno la possibilità di ammirare all'interno del negozio di Via La Cona a Paliano la nuova collezione di abiti da sposa " Florio Spose" 2017. Qui troveranno gli abiti accuratamente esposti ed una volta ammirati e provati potranno usufruire di un buono sconto del 20% da spendere entro il 2017.

Parliamo di abiti da sposa Made in Italy. La stoffa creata in Italia e soprattutto lavorata nella nostra bella nazione che Tommaso Moda di Paliano sa farti indossare con eleganza e soprattutto con molta perizia artigianale, per il giorno più bello ovvero: il tuo matrimonio. Può essere questa l'occasione, anche per scegliere altri belli ed originali vestiti, scarpe per grandi e piccoli.

Gian. Flavi (Foto e servizio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, open day all'atelier Tommaso Moda. Passeggia nel sogno del matrimonio il 15 ed il 16 ottobre

FrosinoneToday è in caricamento