rotate-mobile
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, otto ragazzi del moto club in Spagna per il Super Rally

Il moto club Franco Attura è sempre uno dei club più presenti anche in Europa. E' partita nei giorni scorsi una bella squadra di associati, per partecipare al Super Rally di Aragon Alcaniz, vicino la bella città di Barcellona in Spagna, dove i...

Il moto club Franco Attura è sempre uno dei club più presenti anche in Europa. E' partita nei giorni scorsi una bella squadra di associati, per partecipare al Super Rally di Aragon Alcaniz, vicino la bella città di Barcellona in Spagna, dove i ragazzi andranno a trascorrere una settimana.

Per chi non sapesse cos’è il super Rally, in pratica è un mega raduno, come quello fatto a Paliano nel lontano 2005 quando arrivarono in città qualcosa come circa 12.000 moto e furono tre giorni di vita per la città in tutti i sensi, poiché tutti i bar svuotarono i loro depositi e fu una grossa scossa per l’economia locale. Anzi, sarebbe il caso di ripetere questa manifestazione proprio per portare quel quid in più alla città perché con i “bruscolini di Buschini” si realizza davvero molto poco proprio per La Selva, dove tutti quei ragazzi portarono la loro gioia di vivere e di sostare nell’immenso verde del meraviglioso parco sapientemente organizzato dall’allora Antonello Ruffo di Calabria e oggi in mano alla Regione Lazio e a due privati (per fortuna che ci sono perché sono le uniche due persone che stanno lavorando per farlo crescere a differenza della Regione Lazio).

Ma torniamo a questo meraviglioso gruppo di ragazzi di Paliano che sono partiti per andare a Civitavecchia, dove si sono imbarcati e sono arrivati domenica 8 Maggio a Barcellona. Da quii andranno in giro a visitare la bellissima terra di Spagna per raccontare le loro emozioni.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, otto ragazzi del moto club in Spagna per il Super Rally

FrosinoneToday è in caricamento