rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, paura in centro. Camion si sfrena e crea il panico. Due feriti

Proprio nel momento di maggior traffico mattutino con il passaggio dei pullman in tutte le direzioni che trasportano studenti ad Anagni, Colleferro ed Olevano Romano si è sfrenato un camion del mercato, in pieno centro a Paliano, e ne ha travolto...

Proprio nel momento di maggior traffico mattutino con il passaggio dei pullman in tutte le direzioni che trasportano studenti ad Anagni, Colleferro ed Olevano Romano si è sfrenato un camion del mercato, in pieno centro a Paliano, e ne ha travolto un altro e un palo dell’illuminazione e, purtroppo, ci sono scappati anche due feriti lievi trasportati all’Ospedale di Colleferro con una prognosi di una decina di giorni.

Questo quanto accaduto questa in mattinata verso le 6 e 30 nel pieno centro di Paliano all'inizio del mercato settimanale, dove un Camion Iveco targato Latina, di proprietà di un marocchino, pieno di scarpe, fermo davanti la BCC di Paliano si è sfrenato in marcia indietro ed ha colpito un'altro camion e poi si è schiantato su di un furgone bianco pieno di vestiti di proprietà di un collega marocchino con il conducente e un amico che erano seduti all’interno in attesa di poter scaricare la merce per farla vedere al pubblico.

Sul posto è arrivato il 118 che ha caricato i due ragazzi e la polizia locale guidata dal comandante Maurizio Proietti e i Vigili del Fuoco di Fiuggi che hanno messo in sicurezza, insieme agli operai dell’AMEA, il palo della luce la cui lampadina era finita nella sottostante Via Beguinot, senza colpire, per fortuna, nessuno, ne in mezzo alla strada su Viale Umberto I dove è accaduto l’incidente e nella sottostante strada. Di seguito verso le 8 e 30 una grossa gru ha tirato su il mezzo ribaltato, ma le operazioni di soccorso sono durate un paio di ore.

Analizzando bene la dinamica dell’incedente viene da chiedersi? se il mercato fosse stato pieno di gente ci sarebbe stata una strage? Per fortuna tutto e bene quel che finisce, diciamo, bene.

Giancarlo Flavi (vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, paura in centro. Camion si sfrena e crea il panico. Due feriti

FrosinoneToday è in caricamento