rotate-mobile
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, pauroso incidente sulla palianese Sud. Auto su una casa e poi in una scarpata

Pauroso incidente stradale sulla Palianese Sud nel comune di Paliano. Stamattina una signora a bordo della sua auto mentre si recava a Colleferro per lavoro ha sbandato ed è andata a scontrarsi contro il muro di un’abitazione colpendo un contatore...

Pauroso incidente stradale sulla Palianese Sud nel comune di Paliano. Stamattina una signora a bordo della sua auto mentre si recava a Colleferro per lavoro ha sbandato ed è andata a scontrarsi contro il muro di un?abitazione colpendo un contatore del gas e un palo della luce e per questo motivo l?energia è mancata per diverse ore.

Per fortuna la donna se l'è cavata con solo qualche escoriazione sul corpo, ma è stata portata, comunque in ospedale dagli operatori del 118, per accertamenti.

Vediamo nel dettaglio cosa è successo. Giovedì mattina, intorno alle ore 7,15, in località sette fontane, proprio davanti all?ex bivio di San Procolo-Cimate, per cause sconosciute ma con l'asfalto bagnato è uscita fuori strada andando a sbattere prima contro il contatore del gas e sul muro della casa rosa sulla destra e poi si è ribaltata sotto la scarpata.

Sul posto gli operai dell?AMEA, che hanno dovuto chiudere il gas, perché era stato divelto il contatore, i Vigili del Fuoco di Colleferro e la Polizia Locale di Paliano per i rilievi di legge.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, pauroso incidente sulla palianese Sud. Auto su una casa e poi in una scarpata

FrosinoneToday è in caricamento