Nord Ciociaria Paliano

Paliano, pericolo al parco giochi dei Cappuccini. Un albero pronto a cadere e nessuno fa nulla

C’è un albero pronto a cadere sulla testa dei bambini nel parco giochi del Parco dei Cappuccini e dal comune di Paliano, che ha in gestione quel piccolo spazio verde, si dorme in piedi.

C'è un albero pronto a cadere sulla testa dei bambini nel parco giochi del Parco dei Cappuccini e dal comune di Paliano, che ha in gestione quel piccolo spazio verde, si dorme in piedi.

A Paliano si è preferito assumere, come afferma la minoranza, collaboratori del Sindaco per fare i giornalisti non autorizzati e sottopagati, invece di assumere giardinieri che curano il verde, visto che questa amministrazione guidata da Alfieri Chi? O se preferite il sindaco selfiemaniaco guarda alla politica personale e non ai problemi reali della città. Più volte abbiamo scritto che il paese è tenuto in un cattivo stato e non è affatto pulito con erbacce ovunque e con le mura che circondato il centro storico completamente abbandonate.

Ma torniamo all'albero pericolante che il tempo ha consumato, come si può vedere dalla foto è davvero molto pericoloso. Basta una folata di vento e potrebbe cadere. Oppure visto che all'interno del tronco c'è l'acqua l'inverno rigido con la gelata potrebbe spaccare la pianta e dunque farla cadere, speriamo non in testa ai bambini. Prima che possa accadere qualcosa di serio è bene che questi "solerti" amministratori intervengano per salvaguardare la salute pubblica e il bene pubblico. Noi lo abbiamo segnalato con tanto di foto. Adesso vedete voi.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, pericolo al parco giochi dei Cappuccini. Un albero pronto a cadere e nessuno fa nulla

FrosinoneToday è in caricamento