menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pulizia Strade

Pulizia Strade

Paliano, riassetto R.S.U. per migliorare il servizio ai cittadini

L’Amministrazione comunale intende riorganizzare il servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani per rispondere ai bisogni dei cittadini e garantire la cura e il mantenimento del decoro degli spazi pubblici e del territorio di Paliano.

L'Amministrazione comunale intende riorganizzare il servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani per rispondere ai bisogni dei cittadini e garantire la cura e il mantenimento del decoro degli spazi pubblici e del territorio di Paliano.

"Stiamo lavorando per ottimizzare il servizio - commenta l'assessore ai Servizi R.S.U. Simone Marucci - con una serie di interventi puntuali, che possano fornire al nostro comune e ai suoi cittadini degli strumenti adeguati per raggiungere un preciso standard qualitativo, in vista di una futura certificazione di qualità".

Gli interventi riguardano nello specifico il riordino del piano di spazzamento manuale del centro storico e la calendarizzazione del piano di spazzamento meccanizzato di strade e parcheggi. Sul sito del comune di Paliano sarà attivata una sezione F.A.Q. finalizzata a ottenere informazioni utili sulla raccolta differenziata e sulla gestione dei rifiuti ingombranti. Sempre sul sito, e presso gli uffici competenti, sarà disponibile una "Scheda di segnalazione" tramite cui indicare eventuali anomalie, irregolarità, situazioni disagevoli. La scheda sarà un importante strumento di relazione tra l'amministrazione e il cittadino: ognuno potrà evidenziare in maniera diretta tutte le criticità riscontrate, sulle quali intervenire per migliorare il servizio.

Pulizia Strade

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento