Nord CiociariaToday

Paliano, strade piene di buche ma l'amministrazione resta a guardare

Abbiamo ricevuto sulla mail della redazione da un residente di Paliano le fotografie che vedete qui sotto che dimostrano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che le strade comunali intorno alla città ciociara sono molto più di un colabrodo, una...

Abbiamo ricevuto sulla mail della redazione da un residente di Paliano le fotografie che vedete qui sotto che dimostrano, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che le strade comunali intorno alla città ciociara sono molto più di un colabrodo, una sorta in inferno dantesco.

Ebbene l'amministrazione comunale che fa?Il primo cittadino si fa in selfie in giro per la provincia con la scusa di essere Presidente del PD e dei ballottaggi ma gli assessori ed i consiglieri delegati dove sono? Passano ogni tanto su queste strade o arrivano in paese con l'elicottero? L’amministrazione comunale è giovane e si è rinnovata circa tre anni fa. Pensavamo che cambiamento significasse fare le cose, invece oltre a non fare niente di concreto....non riescono neanche a fare la normale amministrazione, ovvero, a riparare le buche.

A proposito di buche sulle strade avete notato, cari lettori, che subito dopo il nostro intervento l’Amministrazione Provinciale ha provveduto a far sistemare (pur sempre con delle toppe provvisorie) l'indegna via palianese da sud a Nord. Se i nostri articoli servono a far smuovere gli amministratori locali e provinciali, siamo contenti perchè questo è il nostro modo di contribuire al bene della città. Nei prossimi giorni vi racconteremo di quanto sta accadendo a Castellaccio dove l'ambiente e la salubrità dell'aria stanno di nuovo subendo un forte attacco.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento