Nord CiociariaToday

Paliano, tanta gente per i funerali di Felice nell’azienda dei fratelli Lolli

Anche le oche dell’azienda agricola Lolli hanno capito la tragedia della scomparsa di Felice  (Cetto per gli amici), visto che sono state tutto il tempo a starnazzare durante il funerale che si è celebrato, per volere dei fratelli, in azienda nel...

IMG_20170501_155306_resized_20170502_072055471

Anche le oche dell’azienda agricola Lolli hanno capito la tragedia della scomparsa di Felice (Cetto per gli amici), visto che sono state tutto il tempo a starnazzare durante il funerale che si è celebrato, per volere dei fratelli, in azienda nel giorno di San Giuseppe Artigiano di fronte ai parenti ed ai tantissimi amici.

IMG-20170501-WA0002

“Felice era un uomo buono e ci ha portato anche il lavoro” ha esclamato il giovane sacerdote Don Piero del Sacro Cuore di La Forma di Serrone nell’omelia durante l’ultimo saluto nel grande piazzale dell’azienda Lolli a Paliano, dopo aver comunicato che il Vescovo aveva autorizzato la messa in azienda. Il feretro durante il trasporto al cimitero si era fermato anche davanti la chiesa.

Centinaia e centinaia di persone si sono volute stringere attorno alla famiglia Lolli e portare la loro solidarietà e le più sentite condoglianze ai giovani figli, alle nuore e alla moglie Gabriella e al più anziano dei fratelli Lillo che ha voluto partecipare al funerale nonostante la cagionevole salute, insieme agli altri fratelli Pio ed al più piccolo Italo ed alle sorelle Lina e Tomassina con tutte le loro belle famiglie.

A tutti rinnoviamo le condoglianze della nostra redazione e che Felice sia nella gloria del Signore, perché dalla terra ha meritato tutto il paradiso.

GF

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

I famigliari, in particolare la moglie Gabriella e i figli Gianni, Natascia e Davide, nella impossibilità di farlo singolarmente, vista la tantissima gente che ha portato il proprio affetto a Felice ( Cetto), desidera ringraziare quanti hanno espresso i sentimenti di vicinanza alla nostra famiglia in questo particolare momento della dipartita, del nostro caro Cetto, per altri lidi, certamente più importanti di quelli terreni, dove Felice saprà farsi apprezzare, come lo ha fatto sulla terra, per la sua bontà d'animo e per aver cresciuto la famiglia sana e piena di sentimenti cristiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento