rotate-mobile
Nord Ciociaria Paliano

Paliano, torna l'infiorata grazie alla Pro Loco ed è un successo di partecipazione

Grazie all’interessamento della Pro Loco è tornata anche a Paliano l’infiorata del Corpus Domini. Proloco che è riuscita a coinvolgere tantissimi volontari che si sono dati da fare per diversi giorni ed allestire molti quadri con immagini del...

Grazie all’interessamento della Pro Loco è tornata anche a Paliano l’infiorata del Corpus Domini. Proloco che è riuscita a coinvolgere tantissimi volontari che si sono dati da fare per diversi giorni ed allestire molti quadri con immagini del Giubileo della Misericordia indetto da Papa Francesco.

E’ stata veramente una bella cosa da vedere, per gli ospiti della città e soprattutto una grande soddisfazione per chi l’ha realizzata in quanto è stata fatta con amore e passione, per la fede e per la città.

Nella preparazioni si sono dati da fare un pò tutti, amministratori e tanti cittadini che hanno voluto colorare con i petali dei fiori le strade della città e questo a nostro giudizio già basta a dimostrare quanto si vuole bene a Paliano. Inoltre, anche all'ingresso della porta Santa del Creato e dell’ambiente alla Selva (azienda agricola Nicoli) è stata realizzata una piccola infiorata con la celebrazione domenicale della Santa Messa.

G.Flavi (foto e servizio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, torna l'infiorata grazie alla Pro Loco ed è un successo di partecipazione

FrosinoneToday è in caricamento