menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lolli Marzo Vendite

Lolli Marzo Vendite

Paliano, un mese di prezzi da capogiro alle rivendite Lolli su tutti i tipi di carne

Anche per il mese di marzo le offerte straordinarie dell'azienda Lolli di Paliano stanno facendo parlare gli abitanti dell'ampia zona tra il Nord della Ciociaria (Paliano, Piglio Serrone) ed il sud della provincia di Roma (Area Prenestina comuni...

Anche per il mese di marzo le offerte straordinarie dell'azienda Lolli di Paliano stanno facendo parlare gli abitanti dell'ampia zona tra il Nord della Ciociaria (Paliano, Piglio Serrone) ed il sud della provincia di Roma (Area Prenestina comuni di Olevano, Genazzano, Bellegra, Colleferro).

Tali offerte sono valide per entrambe i punti vendita; quello di Paliano sito in Via prenestina KM51,200 e di San Vito Via Borgo Mario 64.

Poiché è in arrivo la primavera e tutti si sentono più liberi di muoversi e soprattutto di cucinare aumentano le offerte sui prodotti del Gruppo Lolli. Partiamo dall'offerta Barbecue davvero vontaggiosa, perché con soli 12,90 euro è possibile acquistare 1Kg di Spuntature, 1 Kg di salsicce e 1 Kg di braciole di collo. Insomma carne di qualità a 4 euro a kilogrammo. Invece, per quanto riguarda l'offerta famiglia che prevede 1 Kg di fettine anteriori, 1 kg di macinato, 1kg di Spezzato, 1 Kg di braciole collo suino, e un Pollo a busto il tutto a solo 29,50 euro. Un pacco davvero speciale, per andare incontro alle famiglie in questo momento davvero particolare, dove l'economia sta rallentando e c'è da augurarsi che l'emissione di denaro fresco di 60 miliardi al mese deciso da Draghi possa portare a far crescre anzitutto il consumo delle famiglie. Inoltre con il job-act il nuovo modo di poter assumere per le aziende sèeriamo possa dare alle famiglie un grande momento di serenità, perché l'assunzione a tempo indeterminato permette alle banche di poter elargire denaro per l'acquisto delle case e di vivere un tantino meglio. Anche perchè oggi ci sono mutui per la casa che adesso le banche danno all'1,50%. Insomma, ci vorrebbe un momento di crescita complessivo per far ripartire i consumi. Ma veniamo alle altre offerte del mese del Gruppo Lolli srl davvero molto ghiotte, come ad esempio: osso buco di tacchino (minimo 1 Kg ) a 3,20 al kg, Boccoccino di tacchino ( minimo un kg) 5,90; Rollè di Tacchino 5,90 al Kg;Saccottini di Masiale Ripieni ( nimimo un kg 7,99; Spezzato di Maiale ( minimo un kg) 4,99; Arista Panata 7,99, piedini 5,99; Bistecche Costa Vitellone 10,90; Fettine Fracosta Vitellone e fettine Spalla vitellone 8,90; Macinato scelto vitellone 6,50; Bocconcini Vitella, 9,90 e Fettine di masiale 5,99 al KG. Tutte le offerte sono state proposte per l'acquisto almeno per un kg . Infine, altra proposta interessante può essere il chilogrammo di petto di pollo intero a 7,99 con omaggio confezione di sei uova. Inoltre, nella vendita al minuto, o meglio nello speciale supermercato è possibile trovare, pane, pasta di qualità, salumi, formaggi e anche un banco per i surgelati, oltre a tutte le spezie necessarie per cucinare meglio i prodotti acquistati. Un mese di marzo davvero alla grande, con offerte veramente da capogiro e presto, per pasqua ci aspetterà una vendita strordinaria di abbacchi.

G. Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento