Nord CiociariaToday

Pallanuoto, Il saluto del Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo alla partita della Under 15

Un ospite speciale è stato presente alla partita della Bellator Pallanuoto Frosinone Under 15 di sabato 11 marzo, pareggiata 5-5 contro Villa Aurelia. Si tratta del Presidente della Provincia di Frosinone Avv. Antonio Pompeo, che a margine della...

Un ospite speciale è stato presente alla partita della Bellator Pallanuoto Frosinone Under 15 di sabato 11 marzo, pareggiata 5-5 contro Villa Aurelia. Si tratta del Presidente della Provincia di Frosinone Avv. Antonio Pompeo, che a margine della gara ha riservato un saluto a tutti i ragazzi della società ciociara.

«E’ con immenso piacere che ho accettato l’invito ad assistere questa sera alla partita della Under 15 in cui sono impegnati i ragazzi della Bellator Frosinone - ha esordito Pompeo -. Si tratta di una realtà importante della nostra Provincia visti i grandi risultati sportivi che riesce ad ottenere, anche in ambito nazionale; ma soprattutto va fatto un plauso a questa associazione per il modo in cui riesce a coinvolgere i giovani della nostra Provincia attraverso lo sport. Si tratta di un grande impegno dal punto di vista sportivo ma anche un grande risultato dal punto di vista sociale. Grazie e in bocca al lupo alla Bellator!»

Il Presidente Enrico Scaccia, gli allenatori Mirko Spaziani e Umberto Carotenuto, lo staff e tutti gli atleti vogliono ringraziare il Presidente Pompeo per la sua presenza e per l’importante riconoscimento espresso, rinnovando l’invito per tutte le prossime partite in calendario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento