menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Patrica, due polentate: quella del sindaco Fiordaliso “amara” e quella del suo vice Gatti “dolce”

Si e’ svolta domenica scorsa la manifestazione della polentata in onore di S. Antonio organizzata dal comune di Patrica. Una manifestazione ormai trentennale che si svolge ogni anno.

Si e' svolta domenica scorsa la manifestazione della polentata in onore di S. Antonio organizzata dal comune di Patrica. Una manifestazione ormai trentennale che si svolge ogni anno.

Ma la curiosita' di tanti cittadini e del consigliere di minoranza Stefano Belli, risaltata agli occhi é dato dal fatto che nelle stesse ore della manifestazione organizzata dall'attuale Sindaco L. Fiordalisio, si svolgeva un'altra polentata organizzata dal Vice Sindaco Angelo Gatti.

" un evento molto discutibile e strano- scrive Stefano Belli Consigliere di minoranza- Penso , che un'amministrazione comunale unita nelle idee ed altro, non avrebbe fatto un'altra manifestazione in paese. Due esponenti di spessore come i due, dovrebbero stare in sintonia anche in questi eventi. Siamo abituati a vedere da molto tempo due amministratori , vicini fisicamente , ma molto distanti nell'idee. Penso che A. Gatti, già ha idee completamente differenti. Troppo lontani, da sempre. Inoltre bisogna ricordare le molteplici assenze del consigliere Palmegiani Enrico, nei consigli comunali, importanti di qualche mese addietro. Il tutto mascherato dal Sindaco. Anche qui bisogna riflettere assai sull'affidabilità di questa amministrazione comunale. Che vede protagonista solo , in organizzazioni di festicciole e sagre Paesane.

Infatti, gli unici lavori svolti dopo tanti mesi di governo, sono i lavori nella scuola di quattrostrade, il cimitero e il ripristino della strada Celleta. Tutti lavori finanziati e organizzati da me e dall'ex sindaco Caprara. Penso che sia ora di dimostrare qualcosa in più, rispetto alle sagre paesane. Ma a questo siamo abituati dalla sinistra di Patrica e quella Regionale vicina al Sindaco. La gente ha bisogno di altro. In paese e' tutto fermo ad iniziare dal PRG e ai servizi di prima necessita'. Una vera Vergona. Infine - afferma:Belli -

In questi mesi, qualcuno mi ha chiesto , come mai sono distante nel fare minoranza. Facile la risposta: Il Tempo é galantuomo e penso che questa attuale amministrazione ha già una minoranza all'interno del suo gruppo. Giusto quindi aspettare , per far capire da chi siamo governati. Semplici e impreparati amministratori ad iniziare dal Sindaco"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento