Nord CiociariaToday

Patrica,   La lista Civica  presenta il Simbolo per le prossime elezioni amministrative

Il movimento “Umilmente per Patrica” rompe gli indugi e, con coraggio, è il primo ad annunciare la decisione di trasformarsi in Lista Civica.

Patrica Centro storico

Il movimento “Umilmente per Patrica” rompe gli indugi e, con coraggio, è il primo ad annunciare la decisione di trasformarsi in Lista Civica.

Lo fa presentando il simbolo, nella consapevolezza che il Comune, per colpa della sfiducia votata all’ex sindaco Denise Caprara, si trova ad affrontare una situazione per la quale servono grande impegno ed esperienze amministrative.

Sabato 25 ottobre dunque, alle ore 16, presso Villa Cinelli a Patrica, a sostenere la lista civica “Umilmente per Patrica” ci saranno il coordinatore regionale dell’NCD on. Alfredo Pallone, il consigliere regionale on. Marino Fardelli e l’ex sindaco di Patrica, Denise Caprara.

Prevista, inoltre, la partecipazione di numerose altre autorità e dei sostenitori del movimento “Umilmente per Patrica” che diventa, ora, una Lista Civica.

“Ripartiremo dal grande lavoro fatto dal 1999 al 2014 dal sindaco Stefano Belli – spiegano i rappresentanti del movimento “Umilmente per Patrica” – ricordando le tante opere portate a termine in quel periodo e che saranno menzionate nel corso dell’incontro. E’ evidente – proseguono – che oggi il nostro Comune ha bisogno di persone di grande esperienza amministrativa. In questo delicato momento per il Paese occorrono persone di esperienza e non certo politici improvvisati e, per giunta, manovrati dalle segreterie di partito.

Insomma, Patrica ha bisogno di amministratori che sanno ascoltare i cittadini e non amministratori che sanno ascoltare solo le direttive dei loro padrini politici”.

Da oggi, dunque, inizia il confronto della lista civica “Umilmente per Patrica” con tutti i cittadini per la stesura del programma. Intanto la presenza di autorevoli onorevoli, come Pallone e Fardelli, sono la prova più autentica di come su questa lista convergano forze che condividono la sua azione politica. Un accordo, cioè, di grande solidità e fiducia che è il presupposto essenziale per il rilancio di Patrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento