Nord Ciociaria Patrica

Patrica, Lucio Fiordalisio consigliere di minoranza replica a Belli

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: La politica del terrore che in questi giorni sta attuando Belli sull’arrivo del Commissario, sull’aumento delle imposte e sui fondi utilizzati per la stesura del Piano Regolatore non conosce etica politica. Interviene...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

La politica del terrore che in questi giorni sta attuando Belli sull'arrivo del Commissario, sull'aumento delle imposte e sui fondi utilizzati per la stesura del Piano Regolatore non conosce etica politica. Interviene duro il Consigliere di Minoranza Lucio Fiordalisio.

" siamo davvero giunti al limite del grottesco, rimanere aggrappati a tutti i costi alla nave, non avere alcuna concezione politica che non esiste più la maggioranza in Consiglio è un comportamento a dir poco infantile. Creare nell'ambiente una psicosi sulle tasse, soprattutto per il già momento delicato storico che tutti noi stiamo attraversando è un chiaro sintomo di incoscienza politica.

E poi è davvero incredibile come Belli parli di sperperi, quando grazie alla sua volontà sono stati spesi 70 mila euro per una pista ciclabile inesistente, e un milione di euro per Palazzo Moretti abbandonato a se stesso. Un'opera infinita che graverà per 20 anni sulle tasche dei Patricani.

Lo invito a smetterla con questo allarmismo senza senso e a comportarsi come un politico navigato farebbe, cioè prendere atto che il progetto politico che ha creato in questi anni è definitivamente fallito. Non siamo più disposti a tollerare un sistema amministrativo di pochi, un accentramento dei poteri che ha prodotto solo distacco della gente.

Un tempo non si aveva timore ad esprimere una propria opinione e la comunità non faceva caso ai colori politici. Il nostro Paese partecipava in maniera attiva ed era parte integrante di un percorso finalizzato alla crescita di Patrica. Sotto ogni punto di vista.

Dobbiamo tornare ad interagire e a collaborare insieme sradicando quegli antichi convincimenti e quelle strategie ideologiche che hanno determinato solo fazioni e divisioni.

1365089208_250x3179_1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, Lucio Fiordalisio consigliere di minoranza replica a Belli

FrosinoneToday è in caricamento