Giovedì, 28 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Patrica

Patrica, manca l’acqua chiesti controlli sulla rete idrica

Piove? Diluvia? Eppure il servizio idrico fornito da Acea è carente. Al punto che sono molti gli utenti che si lamentano perché i rubinetti sono “ a secco”.

Piove? Diluvia? Eppure il servizio idrico fornito da Acea è carente. Al punto che sono molti gli utenti che si lamentano perché i rubinetti sono " a secco".

Di tale problema il Comitato Civico "Umilmente per Patrica" ha investito il commissario prefettizio di Patrica, Stefania Galella. «Con la presente - scrive il coordinatore del Comitato, Stefano Belli - , vogliamo portare alla sua attenzione , le continue lamentele delle attivita' commerciali e presenti sul territorio comunale. Infatti in questi giorni, come fanno notare i cittadini, persiste la mancanza del flusso idrico in piu' contrade del paese. Tutti noi sappiamo che l'Acea, ente gestore, continua ad ignorare le manutenzioni sulla rete idrica, che continuano ad essere danneggiate in più punti e, il più delle volte, sono nel completo abbandono. Con la presente, pertanto, sollecitiamo maggiori controlli da parte della Polizia locale e dell'ufficio tecnico, affinche' sollecitino e segnalino tempestivamente le condotte danneggiate presso la direzione di Acea Ato 5. Il tutto per risolvere i problemi delle abitazioni e delle attivita' commerciali ad oggi prive di acqua!!!!». Dunque, dopo le sollecitazioni telefoniche dei cittadini, ora Stefano Belli investe del problema il commissario prefettizio affinchè si faccia portavoce di tale, grave, problema.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, manca l’acqua chiesti controlli sulla rete idrica

FrosinoneToday è in caricamento