menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Patrica, scontro tra maggioranza e opposizione sull’Acea Ato 5

Puntuale e concisa la risposta del Sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio al Consigliere di minoranza Samuel Battaglin che ha incalzato il sindaco sull’Acea Ato 5 .

Puntuale e concisa la risposta del Sindaco di Patrica Lucio Fiordalisio al Consigliere di minoranza Samuel Battaglin che ha incalzato il sindaco sull'Acea Ato 5 .

<<Pensavamo di essere stati chiari sulla questione Acea, ma da quanto apprendo dai quotidiani, capisco che per il Consigliere Battaglini siano necessari ulteriori chiarimenti.

Ribadisco che l'Amministrazione Comunale di Patrica agirà come promesso ai cittadini e come sottoscritto nel nostro programma elettorale.

Leggendo l'invito dell'opposizione a convocare un Consiglio Comunale per la risoluzione del contratto con il gestore idrico, non posso che rispondere con estrema tranquillità, che abbiamo già dato mandato agli uffici di predisporre atti per la delibera di Consiglio Comunale.

In questi mesi di Amministrazione, come ho già comunicato qualche settimana fa, i disagi su questo tema sono stati moltissimi. Da qui la mia recente nota alla dirigenza di Acea Ato 5 in cui ho espresso il mio dissenso sui ritardi negli interventi e nelle modalità di ripristino.

Ho già detto che l'argomento Acea non verrà strumentalizzato qui a Patrica, malgrado l'opposizione presenti schemi e nomini referenti provinciali e regionali di Forza Italia.

Se si è arrivati a questo punto direi che l'ultima cosa da fare è proprio elogiare i dirigenti di partito, di ogni casacca.

A noi non interessa far fare bella figura a qualcuno, solo perché si possiede una tessera di partito.

Ai cittadini interessa che le bollette siano congrue, che l'acqua sia sempre presente nelle case e che non ci siano più perdite sulle strade.

Per cui dico al Consigliere Battaglini di evitare giochetti politici, e di stare tranquillo perché l'Amministrazione di Patrica agirà in maniera assolutamente autonoma senza farsi strattonare da una parte o dall'altra.

La decisione è stata presa da tempo, ed è stata presa nelle riunioni di maggioranza in cui ci si confronta e si decide.

Per cui lo informo che i primi di Febbraio ci sarà il Consiglio Comunale per la risoluzione del contratto, ma non ci sarà nessun "formato Forza Italia".

Ma più semplicemente "formato Patrica nel Cuore">>

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento