Patrica, sopralluogo del consigliere regionale Buschini con l’amministratore Astral Mallamo alla frana
L'amministratore unico dell'Astral Antonio Mallamo, accompagnato dal consigliere regionale Mauro Buschini, si è recato presso il Comune di Patrica per fare un sopralluogo nel tratto della Monti Lepini e monitorare la frana che ha interessato...
L'amministratore unico dell'Astral Antonio Mallamo, accompagnato dal consigliere regionale Mauro Buschini, si è recato presso il Comune di Patrica per fare un sopralluogo nel tratto della Monti Lepini e monitorare la frana che ha interessato l'arteria.
Il presidente della società regionale che si occupa di viabilità, ha precisato che la fine della fase di progettazione e sondaggi per i lavori di riordino e messa in sicurezza del tratto viario è prevista entro la fine dell'anno e che, già a partire dai primi mesi del 2015, si indirà la gara d'appalto per l'opera.
"La Regione farà la sua parte per l'importante tratto viario di Patrica e oggi ce lo ha ribadito direttamente Antonio Mallamo amministratore unico dell'Astral - ha spiegato il consigliere regionale Mauro Buschini -. Pur tra le tante difficoltà del territorio, continuiamo a lavorare e rispettare gli impegni per i nostri concittadini”.
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato