rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Nord Ciociaria Patrica

Patrica, sopralluogo del consigliere regionale Buschini con l’amministratore Astral Mallamo alla frana

L'amministratore unico dell'Astral Antonio Mallamo, accompagnato dal consigliere regionale Mauro Buschini, si è recato presso il Comune di Patrica per fare un sopralluogo nel tratto della Monti Lepini e monitorare la frana che ha interessato...

L'amministratore unico dell'Astral Antonio Mallamo, accompagnato dal consigliere regionale Mauro Buschini, si è recato presso il Comune di Patrica per fare un sopralluogo nel tratto della Monti Lepini e monitorare la frana che ha interessato l'arteria.

Il presidente della società regionale che si occupa di viabilità, ha precisato che la fine della fase di progettazione e sondaggi per i lavori di riordino e messa in sicurezza del tratto viario è prevista entro la fine dell'anno e che, già a partire dai primi mesi del 2015, si indirà la gara d'appalto per l'opera.

"La Regione farà la sua parte per l'importante tratto viario di Patrica e oggi ce lo ha ribadito direttamente Antonio Mallamo amministratore unico dell'Astral - ha spiegato il consigliere regionale Mauro Buschini -. Pur tra le tante difficoltà del territorio, continuiamo a lavorare e rispettare gli impegni per i nostri concittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrica, sopralluogo del consigliere regionale Buschini con l’amministratore Astral Mallamo alla frana

FrosinoneToday è in caricamento