Nord CiociariaToday

Patrica, sopralluogo del consigliere regionale Buschini con l’amministratore Astral Mallamo alla frana

L'amministratore unico dell'Astral Antonio Mallamo, accompagnato dal consigliere regionale Mauro Buschini, si è recato presso il Comune di Patrica per fare un sopralluogo nel tratto della Monti Lepini e monitorare la frana che ha interessato...

Il consigliere Buschini con Mallamo (1)

L'amministratore unico dell'Astral Antonio Mallamo, accompagnato dal consigliere regionale Mauro Buschini, si è recato presso il Comune di Patrica per fare un sopralluogo nel tratto della Monti Lepini e monitorare la frana che ha interessato l'arteria.

Il presidente della società regionale che si occupa di viabilità, ha precisato che la fine della fase di progettazione e sondaggi per i lavori di riordino e messa in sicurezza del tratto viario è prevista entro la fine dell'anno e che, già a partire dai primi mesi del 2015, si indirà la gara d'appalto per l'opera.

"La Regione farà la sua parte per l'importante tratto viario di Patrica e oggi ce lo ha ribadito direttamente Antonio Mallamo amministratore unico dell'Astral - ha spiegato il consigliere regionale Mauro Buschini -. Pur tra le tante difficoltà del territorio, continuiamo a lavorare e rispettare gli impegni per i nostri concittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Colleferro, passata l’euforia per Amazon e Leroy Merlin, arrivano i licenziamenti ed i dubbi sulla sostenibilità ambientale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento