rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Nord Ciociaria

Pedofilia : diretta su rete 4 con la Caramella Buona

Martedì 3 maggio dalle ore 20.30 su Rete 4 il programma di approfondimento Dalla vostra parte, condotto da Paolo Del Debbio, si collegherà in diretta con la sede nazionale de La Caramella Buona Onlus, per discutere di come è possibile prevenire la...

Martedì 3 maggio dalle ore 20.30 su Rete 4 il programma di approfondimento Dalla vostra parte, condotto da Paolo Del Debbio, si collegherà in diretta con la sede nazionale de La Caramella Buona Onlus, per discutere di come è possibile prevenire la pedofilia.

Il tragico fatto che ha visto la piccola Fortuna Loffredo abusata e uccisa, scuote le coscienze in tutta Italia e il Presidente della Repubblica Mattarella ha sollecitato una inchiesta veloce e precisa, mentre Papa Francesco ha duramente affermato che si devono combattere e punire severamente i pedofili. Nel corso della diretta televisiva, il presidente dell'associazione Roberto Mirabile avrà occasione di accennare alla necessità di approvare una legge sul monitoraggio dei pedofili, che sono dei recidivi e quindi pericolosi anche dopo l'uscita dal carcere. Attualmente La Caramella Buona è impegnata in cinque processi penali che vedono alla sbarra altrettanti pericolosi pedofili fatti arrestare collaborando direttamente con la magistratura e le forze di polizia.

Per maggiori informazioni www.caramellabuona.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia : diretta su rete 4 con la Caramella Buona

FrosinoneToday è in caricamento