Martedì, 26 Ottobre 2021
Nord Ciociaria

Piglio Affile - Sora Calcio: 0-1

Campionato di Prima Categoria Girone H 18ma giornata di ritorno

Campionato di Prima Categoria Girone H 18ma giornata di ritorno

Al comunale "Gianni Fraiegari" di Piglio la capolista Sora Calcio ha fatto sua la vittoria con un gol di Gemmiti al 30' del primo tempo e che i ragazzi di mister Marino non hanno saputo raddrizzare nella ripresa uscendo a testa alta dall'incontro.

Nel primo tempo è il Sora Calcio in cerca del vantaggio, ma sono i ragazzi pigliesi che hanno creato una limpida occasione da rete al 25' in contropiede su azione Parenti-Bruni che veniva respinta alla grande dall'attento Giustini.

Il gol del Sora Calcio nasce al 30' del primo tempo da un calcio piazzato, battuto da Venditti e ripreso da Gemmiti che con un sinistro infila Neccia sul palo.

Il Primo tempo si chiude con il Sora Calcio in vantaggio.

L'inizio di ripresa, parte bene il Piglio che sfiora il gol con Parenti che solo davanti a Giustini si fa ribattere .

Il Sora Calcio controlla bene ma non crea azioni pericolose per il portiere locale e il Piglio riparte bene, con un lancio di Graziani ripreso da Neccia che da solo, davanti a Giustini, non riesce a segnare il gol del pareggio.

Gli ultimi minuti è quasi un assalto nella porta di Giustini ma poche sono le occasioni da gol per i locali. Ottima è stata la prestazione dei ragazzi di Marino contro la capolista Sora Calcio; purtroppo, questa sconfitta in casa dopo gli ultimi tre pareggi consecutivi lascia l'amaro in bocca ai dirigenti, alla tifoseria, e agli stessi giocatori anche se il Piglio è sulla buona strada per fare bene nel girone di ritorno.

Formazione SSD Piglio Affile: Neccia D, Tufi G, Shytaj, Savone, Tufi F, Lubrano, Parenti, De Carolis, Neccia V, Graziani, Bruni. All.Marino.

A disp: Ercoli O. Falamesca. Scarfagna. Ercoli A. D'angelo. Agnoli

Formazione Sora Calcio: Giustini, Ferrari, Venditti, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Recchia, Gemmiti, Gigli, Simoncelli, Scala. All.Tersigni

A disp: Santoro, Rotondi, Hebeja, Ferrari, Marini, Ferri, Iannuccelli.

Arbitro: Fabio Di Serio della sez di Latina

Marcatore GEMMITI al 30' del Pt

Ammoniti SSD Piglio Affile: Parenti 44, De Carolis 68, Agnoli 85.

Ammoniti Sora Calcio: Simoncelli 75, Marini 80.

Sostituzioni: SSD Piglio Affile: Savone-Scarfagna, Agnoli-Bruni.

Sostituzioni Sora Calcio: Gigli-Marini, Simoncelli-Iannuccelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio Affile - Sora Calcio: 0-1

FrosinoneToday è in caricamento