Domenica, 17 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Piglio

Piglio, Associazione donatori orgogliosi di aver fatto fare lo screening preventivo gratuitamente a 90 donne

Prosegue senza sosta l’azione di solidarietà dell’Associazione Donatori di Sangue della città di Piglio, che facendo fare lo Screening mammario è riuscita, gratuitamente per loro, a far visitare ben 90 donne Pigliesi.

Prosegue senza sosta l'azione di solidarietà dell'Associazione Donatori di Sangue della città di Piglio, che facendo fare lo Screening mammario è riuscita, gratuitamente per loro, a far visitare ben 90 donne Pigliesi.

Così, l' Associazione Donatori Sangue Piglio in collaborazione con la precedente Amministrazione comunale Celletti, ha portato a conclusione,gratuitamente per le donne dai 40 ai 45 anni, lo "Screening per la prevenzione del carcinoma mammario, dell'utero e delle evaie".

Lo screening voluto dal ex Vice Sindaco Dottor Manlio Celletti è stato portato a termine dalle Dottoresse Ilaria Celletti e Brunella Basili. In tre mesi sono state controllate complessivamente 90 donne.

L Associazione Donatori di Sangue , sempre pronta ad operare per il bene dei cittadini pigliesi, ringrazia l'Amministrazione comunale e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dello Screening gratuito e ricorda che Giovedì 19 Agosto 2014 si svolgerà a Piglio la giornata delle ASSOCIAZIONI di volontariato che operano nel nostro territorio con il seguente Programma

ore 16.00: tutte le associazioni allestiranno il proprio gazebo;

ore 18.00: Staffetta "Camminiamo insieme" nel centro storico di Piglio;

ore 20.00: momento conviviale tra le associazioni partecipanti;

ore 21.00: conclusione della giornata con spettacolo musicale, premiazioni e saluti delle autorità.

Tutti i DONATORI, i soci sostenitori ed i simpatizzanti sono invitati a partecipare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, Associazione donatori orgogliosi di aver fatto fare lo screening preventivo gratuitamente a 90 donne

FrosinoneToday è in caricamento