rotate-mobile
Nord Ciociaria Piglio

Piglio, bolletta gas ha impiegato 26 giorni da Roma scaduta

Piglio,  Bolletta lumaca, 29 giorni per fare 60 km. da Roma a Piglio, fattura giunta sette giorni  dopo rispetto scadenza del 15 Aprile 2015. La storia si ripete!!! Una bolletta del gas ha impiegato ventinove giorni per compiere sessanta...

Piglio, Bolletta lumaca, 29 giorni per fare 60 km. da Roma a Piglio, fattura giunta sette giorni dopo rispetto scadenza del 15 Aprile 2015.

La storia si ripete!!!

Una bolletta del gas ha impiegato ventinove giorni per compiere sessanta chilometri da Roma a Piglio, facendo così in media 2,6 chilometri al giorno.

La busta con la fattura da pagare, spedita il 24 Marzo 2015 da Piazzale Ostiense, a Roma, è giunta a destinazione solo oggi 22 Aprile, sette giorni dopo il termine ultimo di pagamento fissato per il 15 Aprile 20\15.

Lo denuncia Giorgio Alessandro Pacetti, economo della Confraternita Madonna delle Rose di Piglio, che ha ricevuto la busta per provvedere al pagamento del gas del Santuario scaduta.

Si è scoperto l'arcano:

Il disguido della lettera non è da imoputarsi alle poste Italiane bensì alla ditta di recapito incaricata da Acea Energia.

Quindi Le Poste Italiane in questo caso non centrano anche perchè sulla busta non vi è traccia di timbri postali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, bolletta gas ha impiegato 26 giorni da Roma scaduta

FrosinoneToday è in caricamento