Martedì, 19 Ottobre 2021
Nord Ciociaria Piglio

Piglio, Marco Celletti, priore emerito della Confraternita Madonna delle Rose è tornato alla casa del Padre

E’ morto Marco Celletti, priore emerito per “aver guidato la Confraternita con tenacia per molti anni, con coraggio nei momenti di difficoltà e soprattutto con grande dedizione ed amore verso la Madonna delle Rose e il suo Santuario”.

E' morto Marco Celletti, priore emerito per "aver guidato la Confraternita con tenacia per molti anni, con coraggio nei momenti di difficoltà e soprattutto con grande dedizione ed amore verso la Madonna delle Rose e il suo Santuario".

Marco Celletti, aveva ricevuto nel Santuario la "pergamena con il sigillo di Mons. Lorenzo Loppa, Vescovo della Diocesi di Anagni-Alatri", al termine dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Rose 2014, dalle mani di don Gianni Macali, parroco e Cappellano, alla presenza del Direttivo. Già segretario della Democrazia Cristiana di Piglio, Marco Celletti, è stato sempre un fiero conduttore del partito che ha retto per molti anni. Un persona perbene, una persona che si è fatta volere bene sempre I funerali si svolgono oggi 26 Novembre alle ore 15,00 nella collegiata Santa Maria Assunta. Giungano alla famiglia Celletti le condoglianze del Priore, del Direttivo, dei confratelli, delle consorelle della Confraternita Madonna delle Rose e della Redazione. Marco Celletti in nero al centro (2)

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, Marco Celletti, priore emerito della Confraternita Madonna delle Rose è tornato alla casa del Padre

FrosinoneToday è in caricamento