Nord Ciociaria Piglio

Piglio, muore in ospedale il giovane Alessio Cienzo, dopo un incidente a bordo di un motorino. Proclamato il lutto cittadino (le foto dello scontro)

AGGIORNAMENTO: Il sindaco Tommaso Cittadini ha proclamato per il giorno del funerale di Alessio Cienzo il lutto cittadino. LA CRONACA DELL'INCIDENTE: La cittadina di Piglio si è svegliata sabato mattina con un lutto immenso. E’ morto nella notte a...

AGGIORNAMENTO: Il sindaco Tommaso Cittadini ha proclamato per il giorno del funerale di Alessio Cienzo il lutto cittadino. LA CRONACA DELL'INCIDENTE: La cittadina di Piglio si è svegliata sabato mattina con un lutto immenso. E' morto nella notte a soli 14 anni Alessio Cienzo che venerdì pomeriggio era stato ricoverato in ospedale dopo un brutto incidente con un motorino. Il piccolo Alessio purtroppo non ce l'ha fatta e nella notte è volato in cielo lasciando tra lo

sconforto la famiglia e tutti gli amici. Ieri pomeriggio verso le 17 Alessio era in giro per il paese a bordo di un motorino con un suo amico quando si sono scontrati con una Fiat Punto su via Piagge all'altezza del bivo di Carcassano. Sul posto si sono prontamente portati i carabinieri della locale stazione che hanno constatato che le condizioni di Alessio erano gravi. Trasportato prima a Frosinone dal 118 si è poi deciso di portalo al Policlinico Umberto I di Roma, dove, purtroppo, nella notte il piccolo cuoricino si è fermato. Alessio era un ragazzo come tanti che amava divertirsi, amava giocare a calcio ed il suo idolo era il giocatore del Barcellona Lionel Messi. Sul suo profilo Facebook da quando si è sparsa la voce in paese si moltiplicano i commoventi ricordi dei suoi amici, rimasti sconvolti da questa morte cosi precoce.

Ci stringiamo al dolore della famiglia alla quale vanno le nostre più sentite condoglianze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, muore in ospedale il giovane Alessio Cienzo, dopo un incidente a bordo di un motorino. Proclamato il lutto cittadino (le foto dello scontro)

FrosinoneToday è in caricamento