menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piglio, pensiamo anche ai ragazzi

I ragazzi di Piglio hanno bisogno di più attenzione da parte dell’Amministrazione comunale alla pari dei bambini e degli anziani.

I ragazzi di Piglio hanno bisogno di più attenzione da parte dell'Amministrazione comunale alla pari dei bambini e degli anziani.

Occorre creare spazi e strutture per i giovani, costretti a giocare a Piazza Roma e davanti alla sede comunale con conseguenze disastrose alla pubblica illuminazione e alle lampade private. Lo sanno molto bene i gestori superstiti lungo il Viale Umberto I° .

Purtroppo non importa a nessuno del disagio giovanile che persiste nel nostro paese peraltro penalizzato dopo la scellerata ubicazione del campo sportivo "Il Fraiegari" in località Torretta, lontano dal centro storico di Piglio e carente di servizio pubblico.

I giovani di Piglio, quindi, preferiscono raggiungere i paesi limitrofi (Paliano, Serrone, Acuto, Fiuggi, Anagni) i quali offrono campi da tennis, piscine, palestre e quanto altro.

Richieste sacrosante che dovrebbero essere prese in considerazione proprio nel momento in cui la civica amministrazione sta realizzando un multi piano i cui spazi in parte potrebbero servire proprio ai giovani di Piglio.

Giorgio Alessandro Pacetti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento